Accesso Bonus Fiscali

Accesso Bonus Fiscali

Negli ultimi anni ci siamo dedicati a dare una risposta all’esigenza di adeguare le abitazioni degli italiani agli standard di efficientamento energetico e valorizzazione del patrimonio edilizio. Lo abbiamo fatto creando una sinergia tra i professionisti che intervengono in tutte le fasi del processo e   acquisendo grande esperienza e rapidità. Ecoristrutturiamo possiede al suo interno tutti gli interlocutori e gli uffici che entrano in campo per accedere ai bonus fiscali e al risparmio per il cliente:

Consulenza commerciale

Ufficio Tecnico

Imprese edili

Impiantistica e infissi

Ufficio fiscale 

DOCUMENTI NECESSARI IN FASE “PRE” E “INIZIO” CANTIERE
  1. Documentazione contrattuale;
  2. Documenti inerenti al coordinamento della sicurezza i sensi del DLG 81/08 per autorizzo accesso in cantiere delle imprese subappaltatrici dove è stabilito che il committente o il responsabile dei lavori deve procedere obbligatoriamente alla nomina di un coordinatore per la sicurezza quando all’interno di uno stesso cantiere edile sono presenti più imprese esecutrici, anche se quest’ultime non si trovano a svolgere il lavoro contemporaneamente.
DOCUMENTI NECESSARI IN FASE “DURANTE” E “CHIUSURA” CANTIERE

Quando si tratta di nuovi impianti, la tua sicurezza e la conformità agli standard di qualità sono la nostra priorità. Con Ecoristrutturiamo, garantiamo che i nuovi impianti – elettrici, idrico-sanitari, gas, riscaldamento, e fotovoltaici – siano realizzati secondo la regola d’arte e in conformità con la normativa vigente.

Rilasciamo la Dichiarazione di Conformità (DiCo) per certificare la corretta esecuzione di ogni nuovo impianto. Questo documento è il tuo sigillo di sicurezza, garantendo che l’impianto rispetti tutti gli standard di qualità e sicurezza richiesti dalla legge.

Con Ecoristrutturiamo, non solo trasformiamo i tuoi spazi, ma lo facciamo con il massimo impegno per garantire che tu possa godere della tua casa o del tuo locale commerciale in totale sicurezza e tranquillità. La tua pace d’animo è la nostra priorità.

 

  • conformità degli impianti di produzione, trasporto o distribuzione di energia elettrica e impianti speciali;
  • conformità degli impianti di riscaldamento, condizionamento, climatizzazione e ventilazione;
  • conformità degli impianti idrici e sanitari;
  • conformità degli impianti per la distribuzione e l’utilizzo del gas;
  • conformità degli impianti Fotovoltaici.

Inoltre, al termine di ogni cantiere, sarà obbligatorio rilasciare i formulari (F.I.R. Formulario identificativo dei rifiuti) del conferimento in discarica dei rifiuti generati dalle lavorazioni. Ad esso, quando obbligatorio, sarà associata un’analisi di laboratorio certificato dei rifiuti oggetto del conferimento.

I nostri servizi

Torna alla Home

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.